ALLERTA 1

dal 3 al 5 Novembre 2014

ALLERTA 1 su tutta la Liguria - dal 3 al 5 Novembre 2014

GENOVA - La Protezione Civile della Regione Liguria ha diramato lo stato di Allerta 1 meteo dalle 12 di oggi  (lunedì 3 novembre)  alle 23.59 di mercoledì 5 novembre 2014 su tutto il territorio della Liguria.

Gli allenamenti potrebbero subire variazioni, tenete sotto controllo il sito e la pagina di Facebook della società.

PREVISIONI ARPAL

Lunedì 3 novembre - Piogge diffuse generalmente deboli ma con possibili rovesci o temporali forti. Dalla serata i temporali forti potranno assumere carattere di persistenza e organizzazione. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali tra moderati e localmente forti a fine giornata in particolare a Levante.

Martedì 4 novembre - Marcato peggioramento sul centro-Ponente con piogge diffuse che si estenderanno a tutta la regione, abbondanti e persistenti con quantitativi elevati e intensità anche forti. Alta probabilità di temporali e rovesci forti e organizzati. Si segnalano, oltre alle piogge, anche venti meridionali persistenti da burrasca a burrasca forte (con raffiche superiori a 70-80 km/h) e mareggiate anche intense nel corso della seconda parte della giornata su tutte le coste esposte, in particolare sul centro ponente.

Mercoledì 5 novembre - Ancora abbondanti precipitazioni persistenti e diffuse con quantitativi elevati. Ventilazione meridionale ancora intensa con mareggiate.

"



ALTRI EVENTI

JOIN THE GAME - Fase Regionale

domenica 26 marzo

Prossime gare

In programma

La seconda giornata

UNDER 15 e UNDER 17

ORARI DEFINITIVI

dal lunedž 05 ottobre