COMUNICATO UFFICIALE MY BASKET GENOVA

📄COMUNICATO UFFICIALE MY BASKET GENOVA

Buongiorno a tutti, siamo ad allegare comunicato ufficiale della FIP Roma col quale si stabilisce che tutte le attività (partite, campionati, rappresentative,etc ) di tutti i comitati regionali sono da considerarsi ufficialmente concluse.

La nostra società si attiverà per riprendere l’attività (allenamenti e amichevoli se possibile) il più regolare possibile non appena le autorità nazionali e regionali lo consentiranno.
Riceverete aggiornamenti ufficiali costanti e continueremo a rimanere in contatto per salvaguardare l’attività dei nostri tesserati.
In attesa dell’evolversi dell’emergenza la società si adopererà per comunicare la programmazione della possibile ripresa degli allenamenti e dell’attività prossima e futura.

📌Eccovi le parole del Presidente Petrucci:
⬇️⬇️⬇️
"Nel contesto del dramma emergenziale che sta vivendo il nostro Paese e, più in generale, l'intera comunità mondiale, a seguito delle analisi svolte nel corso della riunione del Consiglio federale dello scorso 9 marzo e dopo aver ascoltato il parere del vicepresidente vicario, del rappresentante della consulta e del coordinatore delle attività del Settore Agonistico, il presidente FIP Giovanni Petrucci ha ritenuto di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020 per ogni attività (minibasket, giovanile, senior, femminile, maschile) organizzata dai Comitati Regionali FIP."

Un abbraccio a tutti!
Lo staff MY Basket Genova



ALTRI EVENTI

La nuova stagione 2020-2021 si avvicina

Ecco il PROMO per MY BASKET GENOVA

Inizia il bello...

Grande percorso per i 2005

Campioni del 9 Torneo Nazionale Citt di Bresso

UNDER 13