Grande vittoria del MY PROMO contro TIGULLIO!

Terza vittoria di fila per i nostri ragazzi 10 NOV 2019

MY PROMO
MY BASKET GENOVA INTERGLOBO 69
TIGULLIO SPORT TEAM 64


Solo maglie nere davanti ai ragazzi della MYPromo ma questo non intimorisce la squadra di Coach Albano che parte subito all’attacco con una bomba da 3 di Rabeharintsoa che riscalda subito la panchina in questa fredda domenica di novembre. Si vede subito un buon basket, anzi un buonissimo basket con ottime giocate e fair play da parte di Avenoso.
Il MY riesce ad imporsi fin da subito con parziali che vanno da +7 a +13 praticamente per 35 minuti di partita sempre trainati con buone percentuali dalla lunga distanza da parte di Rabeharintsoa, Giambarresi e Mana. In lunetta invece i tre lunghi quali Arnulfo, Matarante e Avenoso si danno da fare per mantenere il vantaggio.
Tutto cambia però negli ultimi 5 minuti dove un MY un po’ stanco perde la concentrazione e da la possibilità agli avversari di tornare a galla a meno 3 punti di distanza. 
Al grido però di “Non si molla MY” la palla arriva nelle mani di Chiossone che con freddezza segna un canestro decisivo a pochi secondi dalla fine per mettere in cassaforte la terza vittoria della MYPromo.
 #lacompagniadellapromo



ALTRI EVENTI

Al via i campionati C.S.I

Under 10 - Under 12 - Allievi

Ottimo esordio

per il MY BASKET

CORSO ARBITRI E MINIARBITRI

NON CI FERMIAMO MY

23/24/25 Aprile