SERIE D!

SERIE D!

Inauguriamo cosi la stagione 2017/18 con la presentazione della nuova prima squadra del MYBASKET.

Come tutti ben sapete, la nuova stagione parte con una importante novità, la partecipazione al Campionato di serie D Regionale Ligure. Sull’onda dell’entusiasmo della scorsa stagione, insieme all’aiuto del nostro sponsor Interglobo, abbiamo deciso di accettare questa sfida molto difficile ma altrettanto stimolante.

Forti del gruppo che ha meritatamente raggiunto la Finale nello scorso campionato di Promozione, perdendo soltanto negli ultimi secondi dell’ultimo match, ci siamo rimboccati le maniche immediatamente per essere pronti e adeguati a questa nuova competizione, sicuri che la scelta fatta fosse un’opportunità per tutta la società, per i bambini e le famiglie che sono parte integrante del MY BASKET.

Per prima cosa ci preme ringraziare chi è stato protagonista la scorsa stagione mache, per scelta propria, ha deciso di non continuare la nostra avventura: grazie Andrea Basile, che nostro malgrado andrà a giocare in un’altra società, grazie Francesco Mana, grazie Gianluigi Gurgigno che hanno deciso di non tesserarsi.

Le prima squadra sarà come sempre allenata dal coach Andrea Brovia, dopo gli ottimi risultati delle scorse stagioni e il gruppo solido e fondamentale è stato confermato in blocco: Simone Brozzu, Luca Rabe, Nicolo Matarante, Giacomo Boasso, Andrea Dagnino, Davide Pastorino, Gabriele Grosso, Leonardo Sobrero, Cristiano Burlando, Francesco Spinaccio, capitanati da Michele Innocenti. Inoltre l’obbligo imposto dal Campionato di serie D di almeno 2 convocati a referto di classe ’97 o superiore permetterà ai nostri giovani classe ’98 (Matteo Innocenti, Omer Zejno e Ibrahima Mbodji), ’99 e 2000 di avere la possibilità di fare esperienza e di essere convocati con frequenza.

In aggiunta sono entrati a far parte di questo gruppo tre nuovi innesti, Giuseppe Calabrese, Riccardo Di Paco e Emanuele Macrì, tre ragazzi che rispecchiano i valori fondamentali del MY BASKET, cresciuti nelle giovanili della Uisp Rivarolo le cui “carriere” cestistiche già in passato si sono incrociate con molti componenti del gruppo.

A completare lo staff dirigenziale, Massimo Bussalino affiancherà Maurizio Scicchitano, ritiratosi dopo l’infortunio della scorsa stagione.

Tuttavia il roster non è ancora completo, per ovvie ragioni non possiamo elencare tutte le persone che incitano, gridano, applaudono e sostengono la nostra squadra, ma tutte queste sono un elemento fondamentale del gruppo e della società MY BASKET.



ALTRI EVENTI

ANNUNCIO IMPORTANTE

STOP AI CORSI

DICONO DI NOI...rassegna stampa 10 DEC 2019

seconda sconfitta consecutiva per il MY is Serie C

ALLERTA 2 PROLUNGATA

allenamenti annullati

PRONTI A RIPARTIRE!

FORZA MY BASKET