MYPROMO

grazie a tutti

MYPROMO grazie a tutti

Grazie Mattia Leardi "capo banda" di quel gruppo di amici e ragazzi che da giocatori si son rivelati onda portante per questa promozione fuori dal campo.
"Siamo stati ad un passo dal desiderio che sognamo da due anni...ma tutto questo grazie a voi che ogni partita ci avete sempre fatto emozionare e credere in questo sogno, siamo riusciti ad arrivare secondo in campionato e ai playoff ribaltare i quarti contro arma di Taggia espugnare Pontremoli e approdare alla finale e lottare fino alla fine per seguire il nostro sogno ciò è stato possibile grazie ad ogni membro della squadra che ogni partita da il 110% in grinta e cuore. Anche se non siamo riusciti in questa impresa comunque per me e tutti gli altri tifosi è stato un traguardo spettacolare non ce lo saremmo mai aspettato ad inizio anno di arrivare in finale e lottare fino alla fine. 
Grazie ragazzi davvero❤
Grazie alla società che ci ha anche supportato economicamente per le varie coreografie e oggetti vari, nonostante l'aspettativa era tanta per noi è stato un grande traguardo.
Sempre e comunque forza my🏀🏀🔝🔝
#mypromo #cheannata #grazieragazzi"



ALTRI EVENTI

La nuova stagione 2020-2021 si avvicina

Ecco il PROMO per MY BASKET GENOVA

Torna la Serie C con una Vittoria importante!

Espugnata Ardita, Dicono del MY

Ritorna la Serie C Silver questo weekend!

Forza MY Basket contro Valpetronio

PRONTI A RIPARTIRE!

FORZA MY BASKET