MYPROMO

grazie a tutti

MYPROMO grazie a tutti

Grazie Mattia Leardi "capo banda" di quel gruppo di amici e ragazzi che da giocatori si son rivelati onda portante per questa promozione fuori dal campo.
"Siamo stati ad un passo dal desiderio che sognamo da due anni...ma tutto questo grazie a voi che ogni partita ci avete sempre fatto emozionare e credere in questo sogno, siamo riusciti ad arrivare secondo in campionato e ai playoff ribaltare i quarti contro arma di Taggia espugnare Pontremoli e approdare alla finale e lottare fino alla fine per seguire il nostro sogno ciò è stato possibile grazie ad ogni membro della squadra che ogni partita da il 110% in grinta e cuore. Anche se non siamo riusciti in questa impresa comunque per me e tutti gli altri tifosi è stato un traguardo spettacolare non ce lo saremmo mai aspettato ad inizio anno di arrivare in finale e lottare fino alla fine. 
Grazie ragazzi davvero❤
Grazie alla società che ci ha anche supportato economicamente per le varie coreografie e oggetti vari, nonostante l'aspettativa era tanta per noi è stato un grande traguardo.
Sempre e comunque forza my🏀🏀🔝🔝
#mypromo #cheannata #grazieragazzi"



ALTRI EVENTI

Corso miniarbitri federale

11 Febbraio

RASSEGNA STAMPA: ?dicono del MY? OTT 26 2021

Derby vittorioso per i nostri eroi della Serie C

4 allenamento della Rappresentativa Regionale Maschile

Domenica 14 giugno 2015

Dicono del My...rassegna stampa JAN 27 2020

Close call con Tigullio, forza MY!