Esordi dell'Under 15 e dell'Under 17

Risultati

Il punto sugli esordi dell'Under 15 e dell'Under 17

 

UNDER 15
ALCIONE RAPALLO - A.B. SESTRI:  75 - 50        
(PARZIALI: 10-20, 34-9, 19-9, 12-12)

Esordio complicato per i nostri ragazzi del Basket Sestri che partono sùbito fortissimo, dimostrando fin dai primi minuti grande difesa ed una sapiente circolazione di palla. Ma la partita viene purtroppo segnata da un secondo quarto disastroso che vede Rapallo mettere a referto un parziale importante che verrà poi mantenuto fino a fine a gara. I 22 punti siglati dai padroni di casa in soli 4 minuti segnano un solco irraggiungibile per i nostri sestresi allenati da Coach Innocenti.
Ciò che più è saltato piacevolmente all'occhio è stato l'atteggiamento grintoso e determinato dei nostri ragazzi che non si sono mai arresi ed hanno continuato a lottare su ogni pallone, anche quando la partita sembrava ormai compromessa. Con questo spirito, seguendo gli insegnamenti del nostro Coach capace ottimamente di gestire il gruppo e dargli fiducia, siamo tutti convinti che si potranno raggiungere sensibili risultati.

Complimenti agli avversari, capaci di mettere in campo un buon gioco ed una grande intensità. Speriamo in un recupero rapido degli infortunati:Firpo e Spinoglio potranno sicuramente alzare la qualità in fase di regia!

La speranza è quella di incontrare altre squadre come Rapallo, dal momento che partite di questa fattura potranno sicuramente permettere ai nostri ragazzi di crescere.

L'appuntamento è Domenica per SESTRI - AUXILIUM, ore 10.30 presso la Palestra Crocera, nostro campo casalingo.   

Tabellini

Alcione Rapallo: Cobianchi 5, Spano', Lerici, Mesi 4, Barone, Medisio 15, Valentino, Mariani 6, Costa, Costa 36, Tabacchi 7.
All. Orio-Pieranti

A.B. Sestri: Innocenti 19, Micheli 7, Bruzzone 6, Zampi 6, Rebora 4, Coduri, Dossena 8, Cresio, Crispoldi, Ferrando.
All. Innocenti.

UNDER 17
CFFS COGOLETO - A B. SESTRI 64 - 46        

(PARZIALI: 16-8, 16-13, 14-13, 12-12)

Bell'incontro a Cogoleto, dove le squadre in campo danno esempio di agonismo, corsa, intensità e qualità tecnica.

Partita equilibrata col Basket Sestri sempre ad inseguire. Il divario tra le due squadre aumenta grazie alle capacità di Celoria, Canepa e Battistini e grazie ad un importante divario fisico. 

La prossima partita ci vedrà impegnati Sabato alle 15.30 a PalaDonBosco quando la nostra formazione ospiterà UISP Rivarolo.

Tabellini

Cogoleto: Celoria 16, Pelegi Scalfi 11, Bernardi 2, Spitaleri, Sammarco 2, Canepa 15, Battistini 13, Terenzio, Sullo 5.
All. Berio.

A.B. Sestri: Cannistraci, Capittini 4, Carlini 2, De Bernardi 2, Guaragno 2, Leardi, Pagac 2, Pagano 6, Piana 8, Rebora 5, Signoretti 2, Spadoni 9.
All. Innocenti.

 



ALTRI EVENTI

QUARTA GIORNATA SERIE C SILVER COL CUS

odore di DERBY nell'aria! CUS VS MY

G.S. GRANAROLO

Montegrappa

6 Torneo Citt di Salsomaggiore Terme

1-2-3 Maggio 2015

MYPROMO

grazie a tutti