MY in SERIE C

Il coronamento di un sogno!

MY BASKET GENOVA INTERGLOBO IN SERIE C
Ultima giornata campionato serie D
LOANO - MY

Una stagione fantastica e il coronamento di un sogno dopo 5 anni di duro lavoro.

Dopo l’eliminazione lo scorso anno in semifinale ci siamo guardati in faccia e abbiamo cercato di individuare gli errori commessi; da lì siamo ripartiti, con nuove energie, nuove idee e con l'intenzione di non commettere gli stessi errori.

Abbiamo rinforzato la rosa, inserito nuovi under del nostro settore giovanile e cercato di mantenere il gruppo unito sia in campo che fuori, dando grande importanza ai valori umani e non solo a quelli cestitici. E alla fine l’obiettivo è stato raggiunto.

È stata una stagione praticamente perfetta, con venti vittorie e solo due sconfitte: nettamente il migliore attacco del campionato e, soprattutto, un pubblico unico. Proprio questa è l’arma in più del MY: portare più di 300 persone sugli spalti a Loano per la partita decisiva, mantenendo un comportamento sportivo ineccepibile, per noi vale quanto la vittoria del campionato.

Nonostante Il campionato si sia rivelato molto difficile e insidioso la squadra è sempre riuscita a trovare le forze necessarie per superare ogni ostacolo, anche dopo l’infortunio di Giuseppe Calabrese. È stato proprio in quel momento che ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito di essere decisi a sacrificare tutto per il raggiungimento dell’obiettivo.

Il risultato di domenica scorsa ne è la conseguenza: siamo stati in vantaggio per quasi tutta la partita e alla fine, davanti a una cornice di pubblico incredibile per la categoria – non meno di 700 persone! – abbiamo finalmente potuto sollevare il trofeo.

E adesso? Ci prenderemo qualche giorno di meritato riposo e poi penseremo al nostro futuro in una nuova categoria, con tanti nuovi stimoli e la voglia di rendere sempre felici e orgogliosi i nostri MY TIFOSI.

Un ringraziamento particolare al nostro primo tifoso Fabio Brassesco presidente Interglobo Far East che da Hong Kong supporta tutto il nostro lavoro dal minibasket al giovanile con grande passione arrivando alla nostra prima squadra che porterà alto il nome di Genova e di INTERGLOBO il prossimo anno in Serie C.

 



ALTRI EVENTI

Minibasket in rosa

8 Marzo 2015

MY CLICK

Partita serie D

rinviata

Nell'attesa...

AMICHEVOLI